Quantcast
Channel: Commenti a: E’ giusto andare al Gay Pride?
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Di: Samantha Z.

$
0
0

A favorissimo del Gay Pride anche se in alcuni eccessi può aumentare il pregiudizio purtroppo. Sinceramente mi dà molto fastidio che ci siano ancora così tante discriminazioni. L’omofobia è ancora molto presente e mi dispiace per chi inorridisce. Tutti gli esseri umani nella loro unicità hanno qualcosa da offrire agli altri e chi inorridisce si perde molto. C’è troppa ottusità nelle persone. Gli uomini sono esseri egosti nella maggior parte dei casi, non si sforzano di comprendere gli altri ed amo i cani molte volte più degli esseri umani proprio per questo. Come hai detto tu nel tuo ultimo romanzo i cani non fanno distinzioni e non guardano con chi vai a letto. Ho notato che noi donne siamo meno omofobe, gli uomini hanno più problemi perchè da quando nascono devono fare i conti con la loro virilità. Per fortuna ho amici etero che non si fanno problemi a farsi l’aperitivo da soli con amici dichiaratamente gay e questo li rende ancora più attraenti secondo me agli occhi di una donna.
L’amore tra due esseri umani non può mai essere giudicato perchè è miterioso nelle sue molteplici espressioni ed è incomprensibile.
Per molti è difficile capire perchè non si riescono a svincolare dai modelli di riferimento che ci inculca la società.
Alcuni gay hanno tantissimi problemi ad accettare la loro identità sessuale perchè si sentono dei diversi o dei malati e vanno contro la propria natura. Questo mi dispiace!!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles